Se i tuoi amici non ti sopportano perchè continui a citare frasi tratte da film...sei un MOVIE JUNKIE.
Se il dilemma della giornata è che film guardare o riguardare...sei un MOVIE JUNKIE.
Se metti da parte i soldi per andare al cinema ripetute volte...sei un MOVIE JUNKIE.
Se passi la notte in bianco per guardare gli Oscar..sei un MOVIE JUNKIE.
Se l'unico passo della Bibbia che conosci è Ezechiele 25:17...sei un MOVIE JUNKIE.
Se sei stufo di prestare dvd ma non riesci a farne a meno "per diffondere il buon cinema"....sei un irrecuperabile MOVIE JUNKIE.

lunedì 3 marzo 2014

Top 10 Oscar 2014: tra follia, emozioni e...pizza!

Anche quest'anno la cerimonia degli Oscar si è conclusa, anche quest'anno ho molte perplessità. Quanti di voi hanno seguito la diretta? Per me e i miei amici cinefili è un appuntamento imperdibile, nonostante sonno-lavoro-scuola-fidanzati-cani-gatti su di noi gli Oscar possono contare. Assistendo in diretta al favoloso Red Carpet e guardando minuto per minuto le premiazioni dei film che tanto ho amato (o odiato) mi sembra di respirare l'atmosfera Hollywoodiana da vicino, anche se in realtà sono in pigiama con la bocca piena di gelato al caffè.  I vicini sono un po' meno felici, devono sorbire le mie urla di gioia o lo sbraitare contro il televisore, quest'ultimo è successo abbastanza frequentemente in quest'edizione. Ora però non ho voglia di criticare, ci sarà tempo per quello. In realtà mi sento ancora inebriata dalla magia di Hollywood (forse perchè ho dormito 2 ore) e ho pensato di percorrere con voi i momenti più belli ed esilaranti di questa edizione!


#10 Benedict Cumberbatch photobomber nella foto degli U2


#9 La caduta di rito di Jennifer Lawrence, che questa volta non ha portato fortuna 


#8 Pharrell che canta Happy con un cappello più grande di lui e fa scatenare Meryl Streep



#7 Il ringraziamento in rima stile Disney di Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez dopo aver ricevuto l'Oscar per Let It Go 




#6 L'emozionante esibizione di Karen O e Ezra Koenig sulle note di The Moon Song, colonna sonora di Her



#5 Ellen DeGeneres fatina


#4 Lo spaccio di tranci di pizza tra i divi di Hollywood...quando la fame chiama!




#3 Bill Murray nomina l'amico scomparso Harold Ramis come sesto candidato per l'Oscar alla miglior fotografia



#2 P!nk canta Over The Rainbow avvolta dalla magia del Mago di Oz





#1 La selfie del secolo. Twitter impazzisce. 




Nessun commento:

Posta un commento