Se i tuoi amici non ti sopportano perchè continui a citare frasi tratte da film...sei un MOVIE JUNKIE.
Se il dilemma della giornata è che film guardare o riguardare...sei un MOVIE JUNKIE.
Se metti da parte i soldi per andare al cinema ripetute volte...sei un MOVIE JUNKIE.
Se passi la notte in bianco per guardare gli Oscar..sei un MOVIE JUNKIE.
Se l'unico passo della Bibbia che conosci è Ezechiele 25:17...sei un MOVIE JUNKIE.
Se sei stufo di prestare dvd ma non riesci a farne a meno "per diffondere il buon cinema"....sei un irrecuperabile MOVIE JUNKIE.

venerdì 18 aprile 2014

Non è bello ciò che è bello ma...

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...

Con questo nuovo articoletto bellino belletto ho intenzione di cercare di coinvolgere voi lettori il più possibile, è mio desiderio infatti che questo blog dal potenziale immenso gestito da due FIGACCIONI come me e Lara si riempia di commenti.

Ebbene si, la vostra opinione è importante per me e credo che quanto sto per postare sia il pezzo giusto per farvi interagire con noi staff di Movie Junkies.

La domandona di oggi è… regia rullo di tamburi prego … trrrrrrrrrrrrrrrr

Come deve essere un film per piacervi, affascinarvi, coinvolgervi? Cosa deve avere?

È indubbiamente una domanda difficile ma non pretendo grandi cose, nel senso, ci sono diversi generi e ognuno di essi ha le sue caratteristiche e criteri di realizzazione, secondo me però ci sono delle cose FONDAMENTALI che una buona pellicola deve avere per esser tale.

Io per primo ad esempio trovo fondamentale uno sapiente sviluppo della storia e ‘l interpretazione dei personaggi. Esistono infatti film con trame semplici, accessibili a tutti, senza troppi trucchi digitali ecc che soprattutto grazie all’ interpretazione  e,  a uno curato sviluppo della storia di base, ne escono prodotti interessanti e delle volte davvero notevoli!

Personalmente sono stufo di vedere i soliti film con quattro squinzie mezze nude, corse su macchinoni esplosioni ed effetti speciali spropositati a destra e a manca, io ho detto la mia, ora, tocca a voi ;-)

Nessun commento:

Posta un commento