Se i tuoi amici non ti sopportano perchè continui a citare frasi tratte da film...sei un MOVIE JUNKIE.
Se il dilemma della giornata è che film guardare o riguardare...sei un MOVIE JUNKIE.
Se metti da parte i soldi per andare al cinema ripetute volte...sei un MOVIE JUNKIE.
Se passi la notte in bianco per guardare gli Oscar..sei un MOVIE JUNKIE.
Se l'unico passo della Bibbia che conosci è Ezechiele 25:17...sei un MOVIE JUNKIE.
Se sei stufo di prestare dvd ma non riesci a farne a meno "per diffondere il buon cinema"....sei un irrecuperabile MOVIE JUNKIE.

sabato 19 aprile 2014

Special Dates: Happy "selfie" Birthday James Franco!

Oggi è il compleanno del 36enne più swag del mondo, artista poliedrico e pubblicatore di selfie compulsivo...Ovviamente sto parlando di JAMES FRANCO :)


La mia storia con James comincia presto. Dovete sapere che da piccolina avevo una cotta per una persona speciale...non era un mio compagno di banco o di catechismo (per carità), era James Dean. Quindi quando ho avuto occasione di guardare in tv il biopic dedicato al mio grande amore, non ho potuto fare a meno di innamorarmi anche dell'attore che lo interpretava. La somiglianza, all'epoca, mi sembrava allucinante. Qualche anno dopo lo rivedo in altri film, in qualche modo sempre interessanti ai miei occhi, e quando l'ormone adolescenziale si fa sentire James Franco rimane nel mio cuore. Lo reputo tutt'ora un bravissimo attore, ma in questo caso ammetto che l'occhio vuole la sua parte, eccome!
C'è da aggiungere un'altra informazione fondamentale: non so se abbia percepito le vibrazioni amorose o cosa, ma James Franco si è innamorato di...Venezia (pensavate dicessi di ME eh? Magari.) Non esagero: sono tre anni ormai che torna a Venezia, per un motivo o per l'altro. Le sue selfie ci aggiornano costantemente di ogni suo spostamento, quindi non è difficile localizzarlo quando fa una capatina alla Biennale o quando si fa i giretti in solitudine davanti alla biblioteca dove studio (sì, è successo davvero. Sì, stavo studiando e me lo sono perso). Fatto sta che per tre anni di fila il nostro caro James (ormai noi "Mostri del Cinema" lo consideriamo il nostro bff) ha presentato ogni sorta di film al Lido...e cosa c'è di meglio delle mie selfie con James per dimostrarlo? Approfitto quindi di questa selfie-collection per augurare a James Franco HAPPY BIRTHDAY, tanto ci rivedremo presto a Venezia! ;)

Venezia 68 - Sal




Venezia 69 - Spring Breakers


Venezia 70 - Child of God & Palo Alto



James Franco sarà sicuramente molto orgoglioso di me...come si può notare dalla successione di foto, la mia tecnica di selfie è nettamente migliorata negli anni ;) See u next year, James!

Nessun commento:

Posta un commento